

Pagamenti sicuri al 100%
Spedizioni rapide
Assistenza post-vendita
SILCO è una resina pronta all’uso con eccellenti caratteristiche chimico fisiche e con elevate prestazioni indicata per la produzione di acqua totalmente deionizzata e desicilizzata di altissima qualità e con elevato grado di purezza.
Resina con caratteristiche particolari che la rendono adatta per la deionizzazione dell’acqua degli impianti d’osmosi e per impieghi gravosi ed in particolare per il trattamento di acque con carichi elevati di silicati e materia organica.
SILCO ha la capacità di virare di colore durante l’esaurimento passando dal verde smeraldo al blu con un effetto cromatico di notevole effetto eliminando tutto quello che la membrana osmotica non trattiene.
Se il passaggio dell’acqua avviene con un flusso pari a 5 – 40 litri acqua/h/litro di resina si può avere la completa riduzione dei solidi disciolti raggiungendo una conducibilità di 0,1- 0,05 µ S/cm. Tuttavia se si desidera una acqua sempre pura sarà necessaria la sostituzione prima che tutta la resina vira al blu.
Non rilascia residui in acqua.
Usi e applicazioni:
Caratteristiche chimiche e fisiche:
Modalità d’uso:
Per trattare acqua osmotizzata utilizzare i deionizzatori FORWATER usando le cartucce apribili in dotazione alle apparecchiature. Si raccomanda di non utilizzare in filtri a letto fluido per non pregiudicare le caratteristiche del prodotto.
Avvertenze e precauzioni: