

Pagamenti sicuri al 100%
Spedizioni rapide
Assistenza post-vendita
DM1 è un misuratore in linea dei solidi totali disciolti (TDS) dell’acqua in entrata e in uscita degli impianti d’osmosi e di tutte le altre apparecchiature che necessitano di un monitoraggio della qualità dell’acqua.
Il TDS è la quantità totale degli ioni presenti in un determinato volume di acqua compresi i metalli pesanti (rame, piombo, ecc) che viene espresso in ppm (parti per milione). Il suo valore è direttamente correlato alla qualità dell’acqua. Maggiore sarà il suo valore e minore sarà la qualità dell’acqua. Per una buona qualità non si dovrebbero superare i 500 ppm/l.
Utilizzanto sugli impianti d’osmosi permette di valutare la qualità dell’acqua prodotta e l’efficienza dei filtri in modo tale da sapere quando è il momento di sostituire i filtri.
Il DM1 viene fornito tarato. La taratura può essere effettuata tramite l'apposita soluzione 342 ppm NaCl che puo essere acquistata
Caratteristiche:
Specifiche tecniche: