

Pagamenti sicuri al 100%
Spedizioni rapide
Assistenza post-vendita
CORAL FITO CONCENTRATE è un formulato di quattro specie di microalghe: Isochrysis (T-Iso) (33.3%) + Nannochloropsis (31%) + Tetraselmis (18%) , Phaeodactylum (18%) ;ottenendo cosi un equilibrio nutrizionale perfetto.
Dosi ed Uso: La dose varia leggermente in funzone del carico di organismi in acquario , tuttavia generalmente si stabilisce tra 8 ml (dose o base di mantenimento) e 16ml/giorno (fabbisogno medio-alto) per un acquario con volume lordo di 1000 litri. Si raccomanda di iniziare l'utilizzo di Coral Fito con dosaggi settimanali crescenti secondo il seguente protocollo:
1 Settimana ; 2 ml / giorno
2 Settimana ; 4 ml / giorno
3 Settimana ; 6 ml / giorno
4 Settimana ; 8 ml / giorno
A partire dalla 4 settimana possiamo incrementare la somministrazione aumentando il dosaggio giornaliero da 2 ml a settimana fino a raggiungere alti livelli di produzione di zooplancton di cui si alimenteranno pesci,invertebrati e coralli.Per una corretta distrubuzione del prodotto è necessario introdurre Coral Fito in acquario in vicinanza di una pompa che assicuri una buona movimentazione dell'acqua