CONTINUUM FLORA VIV KH+ 250 GR
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizioni rapide
Assistenza post-vendita
Flora viv KH+
Buffer professionali dell'alcalinità per la stabilizzazione del ph & kh
per tutti gli acquari di acqua dolce e piantumati
Vantaggi:
Flora o Viv KH + è un prodotto di alta qualità progettato per aumentare l'alcalinità (durezza carbonatica (KH) o capacità tampone) di acqua dolce e degli acquari piantumati ad un pH di 7,8 o inferiore. Esso aumenterà la stabilità del pH in un ampio campo di condizioni che assi-curino la sicurezza dell'intero sistema. Non contiene fosfati, che spesso causano la crescita di alghe indesiderate (molti prodotti concorrenti contengono il 100% di fosfati).
Utilizzo e mantenimento in acquario:
Un adeguato controllo del pH e dell'alcalinità sono tra le funzioni più critiche per mantenere correttamente un acquario. Continuum consiglia di mantenere un livello di alcalinità, come specificato nelle istruzioni.
Indicazioni e dosaggio:
Per la configurazione iniziale, se si utilizza osmosi inversa o acqua deionizzata, o se l'acqua del rubinetto è molto morbida, utilizzare prima di immettere Flora o Viv Ricostituire RO e / o GH + come indicato in etichetta per regolare la TDS e la durezza generale. Sciogliere quindi 1/8 cucchiaino (circa 1 grammo) di questo prodotto in 500 ml di acqua dell'acquario, in un contenitore separato. Aggiungere in una zona di alto flusso direttamente all'acquario per ogni 76 L della capacità dell'acquario ogni giorno fino a raggiungere l'alcalinità desiderata. Continuum raccomanda 60 a 100 ppm o da 3 a 5 gradi dKH (gradi tedeschi di durezza del carbonato) per pesci d'acqua dolce misti o la metà per quella dei Discus e delle altre specie provenienti da acque acide. Attendere almeno 2 ore che il pH si stabilizzi, quindi misurarlo di nuovo. Il pH raccomandato è 7,0-7,5 per acqua dolce mista e 6,2-7,0 per i discus e le specie delle acque acide. Regolare il pH con prodotti adeguati, se necessario.
Attendere 2 ore, quindi ripetere il test KH.
Ingredienti:
sali di carbonato alcalino, bicarbonato, solfato e borato
Litraggio:
250 grammi trattano fino a 20.000 litri