CONTINUUM EXXODUS BAC FILTRATION MEDIUM 250 ML
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizioni rapide
Assistenza post-vendita
ExxodusBAC
materiale filtrante in ceramica estremamente poroso che fornisce la massima superficie possibile per la colonizzazione batterica biologica nei laghetti ed in tutti gli acquari
Vantaggi:
Exxodus BAC è un materiale filtrante estremamente poroso progettato per essere utilizzato per il filtraggio biologico in tutti gli acquari e nei laghetti . Ha letteralmente di gran lunga, la massima superficie di qualsiasi materiale nel mondo, e tuttavia fornisce eccellenti caratteristiche di flusso!
Ogni litro di Exxodus BAC fornisce oltre 2.400 metri quadrati di superficie per la colonizzazione batterica interna utile per la nitrificazione, fornendo anche una vasta area di superficie anossica o anaerobica per la denitrificazione.
Contiene anche minerale di aragonite in polvere per tamponare il ph e consentire una lunga vita ai batteri.
Exxodus BAC ridurrà i livelli di tossici ammoniaca, nitriti e nitrati, nonché di fosfati e gli inquinanti organici in tutti gli acquari. Può essere usato come supporto di filtrazione batterica primaria o assoluta. Funziona molto bene nei nano acquari , nonché in quelli di ogni dimensione. E particolarmente adatto per gli acquari di barriera con le rocce vive , non favorirà i problemi che possono dare le bio balls. Si può usare in un filtro esterno , in un reattore, o in un altro tipo di filtro per acquari con un buon flusso dellacqua. Funziona bene sommerso o in un sistema a goccia.
Utilizzo e mantenimento in acquario:
Per il massimo dei risultati, deve essere utilizzato contemporaneamente con Reef BioPellet Fuel, Reef Micro Fuel, o Flora Viv Prolifera fonte di carbonio come un acceleratore di crescita e / o con BacterClean M o F, BacterGen M o F, o BacterGen MD coltura microbica, a seconda dei casi.
Indicazioni e dosaggio:
Utilizzare un minimo di 160 ml (circa 26 cubi) di Exxodus BAC per ogni 400 litri del volume di acquario, di più se dettato dal carico biologico. Risciacquare Exxodus BAC delicatamente in acqua di rubinetto depurata o acqua dellacquario. Mettere il prodotto nuovo in un secchio di plastica sommerso con acqua dellacquario, e aggiungere la dose raccomandata per le dimensioni dellacquario dei suddetti prodotti batterici (BacterClean o BacterGen). Lasciare il prodotto in ammollo per 24 ore, mescolando delicatamente . Posizionare Exxodus BAC nel filtro. Si consiglia luso di un prefiltro di spugna o meccanico per evitare incrostazioni.
Ingredienti: propretà delle pietre artificiali estremamente porose (il peso varia, quindi viene venduta in volume, non a peso)
Litraggio : 250 ml trattano fino a 625 litri
Attenzione: non fluidificare . Il materiale si può logorare per azione meccanica e produrre polvere e particelle. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non per uso umano. Se ingerito bere acqua, consultare un medico.