Prodibio Reef Booster fiala
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizioni rapide
Assistenza post-vendita
omposizione: Fosfolipidi, amminoacidi, acidi grassi Omega-3 di tipo marino, vitamine, carotenoidi.
Informazioni:
REEF BOOSTER è un insieme di supplementi nutritivi essenziali arricchiti per lo Sviluppo degli invertebrati che si nutrono essenzialmente o parzialmente di microplancton, ivi compresi i coralli portatori di alghe simbiotiche - Zooxantelle - per i quali è necessario un supplemento di microplancton.
REEF BOOSTER è stato messo a punto insieme ai professionisti dell'acquicoltura, con prodotti di elevatissime prestazioni, partendo da larve di crostacei, di molluschi e di bivalvi.
L'esperienza dimostra che in un acquario correttamente attrezzato, un apporto nutritivo di qualità ed equilibrato favorisce lo sviluppo dei coralli e della microfauna e consente una riduzione dei nitrati e dei fosfati tramite la crescita naturale dei batteri anaerobi delle pietre viventi.
I coralli utilizzano gli acidi grassi Omega-3
REEF BOOSTER per stabilizzare i cloroplasti, sede della fotosintesi delle zooxantelle, ed evitare l'imbiancamento.
Le manifestazioni più interessanti sono il rigonfiamento dei coralli ermatipici, Plerogyra, Euphyllia, ed il dispiegamento dei polipi non ermatipici, Scleronephtya, Tubastraea, Gorgonie ... I risultati sullo sviluppo sono visibili dopo alcune settimane. Alcune gocce sul mangime dei pesci di mare rende più appetibile il cibo.
E un modo efficace per fare mangiare i pesci difficili o di reciente importazione.
Dosaggio: 1 Fiala per 400 l una volta a settimana.
Avvertenze: Conservare lontano dalla portata del bambini.
16 altri prodotti della stessa categoria:
SHG DAILY REEF
Descrizione prodotto
Mangime completo per tartarughine acquatiche ad elevata appetibilità e digeribilità.
L’alto contenuto di calcio unitamente ad un bilanciato apporto di vitamina A e vitamina D3, rende Gammarus Stick un ideale nutrimento che, con un’adeguata illuminazione, assicura un perfetto accrescimento del carapace.
Ingredienti
Cereali, farina di crostacei (Gammarus), farina di pesce, lieviti, prodotti della lavorazione delle barbabietole da zucchero.